close
close
L’Appello di de Laurentiis Ai Tifosi: «Non-Affollate Napoli, CI Sono 52 Maxi-Kl-Elermi in Provincia»

Il Messaggio è Chiaro da Di de Laurentiis Pro Evitare di Affollare Le Principali Piazze di Napoli

De laurentiis napoli ingaggiDe laurentiis napoli ingaggi

Ni Castel di Sangro 28/07/2024 – Amichevole/Napoli -ennatia/Photo Nicola Ianual/Bild Sport Nella Photo: Aurelio de Laurentiis

Tutto Pronto Pro L’Appunamento Con la Storia Pro Il Napoli di Aurelio de Laurentiis. Il Club Azzurro Potrebbe Vincere il Suo Quarto Scudetto, Il Secondo in Tre Anni, Dopo I Exinti con Maradona. Questa Sera Pro Scriverse Il Proprio Nell’albo d’Oro (per Dirla Alla Conte) basterà bde uncagliari già salvo e senza più motivazioni. Intanto Sta Andando Avanti La Macchina Organizzativa dal Punto di Vista dell’ordine pubblico.

L’Appello di de Laurentiis per I Tifosi

Già da giorni è stabilito un piano Straordinario sia pro il transorto sia per i mezzi di trasporto (annullato a napoli lo sciopero dei treni in programma oggi). Con l’straxe di Ben 52 Maxi-Sanmi in Provincia. Proprio Pro Guarantee Il Massimo da Parte dell’ordine Pubblico, Pro Evitare che aunt persone si pusano ammassare nelle piazze principali al centro Città. A valley proposito è arrivato un appello di de laurentiis in persona, attraverso Radio CRC. Di Seguito Le Parole del Patron Azzurro.

Leggi-anche: Il Maradona Si Rifà Il Look for Napoli-Cagliari: Pronte Le Coreography Pro Le Curve

“Non-Afollate Napoli, Sono Stati Installati 52 Maxi-Schermi in Provincia»Sono le parole dapte dal numero uno del Napoli e Reifforat dal giornista Umberto chiariello.

Napolista ilnapolista.it © ripproduzione riServata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *