close
close
Salta Inter-Barcellona: HA LALCIATO IL RITIO, NON CE L’A FATTA

Brutta Notizia per I nerazzurri che nonpotranno contare sul giocatore. Non Sarà Convocato: L’Antizio Non Lascia Alcun Dubbio

HA LALCIATO IL Rito dell’inter. Il Giocatore Non Si Sent Ancora del Tutto Bene E Prenderà, Dunque, Party Domini Sera Contro Il Barcellona.

Salta Inter-Barcellona: HA LALCIATO IL RITIO, NON CE L’A FATTA
Salta Inter-Barcellona: HA LALCIATO IL RITRO, NON CE L’A FATTA (Lapresse)-Calciomercato.it

Nente da Fare Quindi via Benjamin Pavard, Che oggi ha provato a Lorvato con la Squadra, in Vista della semifinal di ritorno di domani sera. Il Francese, Però, Avverte Ancora Dolore alla caviglia e ha dato dunque forfait.

Simone Inzaghi Perde, Quindi, Il Suo Braccetto di Destra Titolare. Ma è ecidiende che già durante l’alenaumento di rifinitura le senzioni non erano positive, tanto che il tecnico dei campioni d’Italia aveva deciso di provare toeck al suo posto. Il Tedesco, Dunque, Comenterà Il Reparto Difivo con francesco acerbi e alessandro bastoni.

Saranno Loro Tre Gli Incaricati A Dover Fermare Yamal, che per lunghi tratti nel match di Andata è Stato davvero imprenditif. I Tre Centrali, Chiaramente, Avranno Bisogno Anche del Supporto dei Centrocampisti e del Resto della Squadra.

Squadra, Che a Questo Punto Appare Davvero Fatta, con ovviaming summer tra i pali. Lo svizzero si riprende il posto da titolare dopo aver riposato contro in il verona. Turo di riposo di cui hano useruito pricamente tutti coloro che domani scenderanno in campo, dall’inizio, biseck a parte.

Inter-Barcellona, ​​Riecco Tutti I Titolarei: Le Decisioni di Simone Inzaghi

Nel 3-5-2 di Simone Inzaghi, Così, si rivedranno tutti i giocatori ritenuti titolarissimi. A Centrocampo, Dunque, Ci Saranno Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella Ed Herinkh Mkhitaryan. Sulle Fasce Ovviamente Federico Dimarco e Denzel Dumfries. L’Olandesische Proverà, Dunque, a tariff la difference, come è successo all’andata.

Inzaghi e calhanoglu
Inter-Barcellona, ​​Riecco Tutti I Titolarei: Le Decisioni di Simone Inzaghi. Riecco Lautaro Martinez Con Thuram (Lapesse) – Calciomercato.it

In avanti non c’è may sto alcun dubbio sulla presetza di marcus thuram. Il Francese – Komm Tutti I Tifosi Nerazzurri – è Curioso di Capire Chi Giocherà al Suo Fianco. L’Alenamento di Oggi Sembra aver Walment about Ogni Dubbio, con Simone Inzaghi Che Ha Provato Lautaro Martinez Tra I Titolari. L’Irgentino ha Smaltito I Problems Muscoli che lo -avano Costretto a lasciare il campo nel corso della ripresa della sfida d’andata. Il Capitano è Quindi il Favorito a Scendere in Campo Dall’inizio Su Taremi.

Inter (3-5-2): Summer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi

(Tagstotranslate) Primo piano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *